Dispaccio di agenzia

Modello in collaborazione con un marchio di abbigliamento degli Stati Uniti
Rilascio di GR DIGITAL III x STUSSY

Tokyo, Giappone, 21 dicembre 2009 — Ricoh Co., Ltd. (Presidente e CEO: Shiro Kondo) ha annunciato oggi il rilascio di GR DIGITAL III x STUSSY, un modello nato in collaborazione con il marchio di abbigliamento statunitense STUSSY Incorporated (sede: Irvine, California, Stati Uniti) e caratterizzato da una speciale veste cromatica.

GR DIGITAL III x STUSSY è una versione modificata della fotocamera GR DIGITAL III lanciata da Ricoh nell’agosto 2009. Il nuovo prodotto, che prevede speciali caratteristiche, vedrà il suo lancio nel 2010, in occasione delle celebrazioni del 30° anniversario del noto marchio di abbigliamento statunitense STUSSY, e sarà messo in vendita attraverso la rete di STUSSY Incorporated.

La GR DIGITAL III x STUSSY ripropone le prestazioni della GR DIGITAL III, la prima a vantare una simile qualità dell’immagine, modificando però il colore di componenti essenziali come la copertura dell’anello e il pulsante di scatto, l’area intorno al selettore di modalità e così via, in blu scuro, colore simbolo del 30° anniversario di STUSSY.
Altra completa novità è il carattere delle scritte sui pulsanti, ora in autentico stile STUSSY. Il logo “XXX” del 30° anniversario è riportato anche sulla chiusura del flash e sulla schermata di uscita quando l’apparecchio viene spento. Il nuovo prodotto, in conclusione, costituisce una perfetta sintesi di design e funzionalità: l’ideale per un modello frutto di una collaborazione.

Come già per la GR DIGITAL III, Ricoh si impegna inoltre a fornire assistenza e supporto anche per la GR DIGITAL III x STUSSY, così da soddisfare ogni necessità da parte dei consumatori.

• *Le funzioni della nuova fotocamera sono le stesse della GR DIGITAL III. Per ulteriori informazioni, vedere anche la pagina Web informativa della GR DIGITAL III.

<STUSSY>

Marchio nato in California, STUSSY festeggerà nel 2010 il suo 30° anniversario.

California, 1980: il fondatore di STUSSY, Shawn Stussy, fino ad allora artigiano delle tavole da surf, inizia a realizzare T-shirt con logo e grafica legati alle tavole da surf, dando così vita al marchio STUSSY.

Il successo è tale da allargarsi ben presto dalle spiagge a metropoli come New York, Los Angeles, Londra e Tokyo, fino all'attuale presenza del marchio nelle maggiori città del mondo, fra cui Milano e San Francisco, dove è sinonimo di abbigliamento casual dallo stile essenziale ma al contempo di grande originalità.

L’ampia gamma di prodotti offerta da STUSSY trova favore presso uomini e donne di tutte le età. Sono disponibili linee uomo, donna e bambino, l’apprezzata linea GLASSES (occhiali da sole), STUSSY LIVIN', particolarmente sensibile allo stile di vita dei consumatori, nonché la linea speciale STUSSY DELUXE, il cui successo nasce dalla peculiare unione di semplicità e alta qualità.

• *Informazioni su STUSSY: STUSSY, INC.

Numero di telefono: 949-474-9255(US)
URL:www.stussy.com

GR DIGITAL III x STUSSY