Recent Press Releases

 

Primo aggiornamento del firmware della GR DIGITAL IV

Ricoh Company, Ltd. (CEO: Shiro Kondo) ha annunciato che il 27 febbraio 2012 verrà distribuito il primo aggiornamento per l'ampliamento delle funzioni della fotocamera digitale GR DIGITAL IV (distribuita da ottobre 2011).

L'aggiornamento del firmware include idee ricavate dalle opinioni e richieste degli utenti tramite un sondaggio realizzato durante la registrazione della fotocamera. L'aggiornamento aggiunge nuove funzioni ed amplia il numero di voci che possono essere configurate sulle fotocamere GR DIGITAL IV già in possesso dei nostri clienti, migliorando le prestazioni e la facilità di utilizzo e consentendo alla fotocamera di utilizzare le funzioni più recenti.

Dal sito Web di Ricoh è possibile scaricare gratuitamente il firmware e il manuale di istruzioni con la spiegazione delle funzioni.

Primo aggiornamento del firmware per l'ampliamento delle funzioni della GR DIGITAL IV

< Nuove funzioni >

  1. Aggiunge una funzione per includere l'avviso di copyright
    • Se si inseriscono le informazioni sul copyright, queste informazioni verranno registrate sui dati Exif delle immagini scattate. Possono essere registrati fino a 46 caratteri alfanumerici e le informazioni possono essere controllare nelle informazioni dettagliate del file visualizzate nella schermata di riproduzione.
  2. Migliora la velocità di esposizione automatica
    • La velocità del controllo dell'esposizione automatica è stata migliorata, rendendo più semplice la selezione dell'esposizione adeguata.
  3. Aggiunge alla leva ADJ. e al tasto Fn una funzione per il salvataggio della distanza di fuoco istantaneo al momento dello scatto
    • È ora possibile assegnare alla leva ADJ. e al tasto Fn la distanza di fuoco istantaneo al momento dello scatto. L'impostazione può essere cambiata senza dover andare alla schermata del menu.
  4. Aggiunge la funzione per visualizzare le informazioni per le foto scattate in Composiz. riprese interv.
    • Quando si scattano foto in modo Composiz. riprese interv., è possibile visualizzare nelle informazioni dettagliate della schermata di riproduzione i tempi di ripresa dall'inizio alla fine e il numero di immagini composite.
  5. Aggiunge la funzione Correzione neri fluttuanti per il modo di ripresa Composiz. riprese interv.
    • Aggiunge la funzione "Correzione neri fluttuanti" alle impostazioni del menu "Ripresa" per le foto scattate nel modo Composiz. riprese interv. È possibile attivare o disattivare la funzione "Correzione neri fluttuanti" (l'impostazione predefinita è attivata); attivando questa funzione, è possibile ridurre i disturbi anche impostando una elevata sensibilità.

Page Top